- Edilbank - http://www.edilbank.com -

Tasse e tariffe, tutte le scadenze di gennaio

Inserito da admin Il gennaio 4, 2014 @ 1:46 pm | Commenti disabilitati

Trentun giorni davvero “di fuoco” per i contribuenti, a cui vanno aggiunti anche i previsti rincari (come lo 0,7% per le tariffe dell’energia elettrica, mentre quelle del gas rimarranno invariate).

Canone TV: il termine ultimo per il pagamento del canone, obbligatorio per chi sia titolare di un abbonamento alla radio o alla televisione, è il 31 gennaio. Entro quella data è necessario provvedere, tramite bollettino, al pagamento della quota, che sia quella annuale (113,5 euro complessivi), la semestrale (57,92 euro) o la trimestrale (30,16 euro). Attenzione, se non si è più titolari di un abbonamento è necessario comunicarlo via raccomandata prima della scadenza per il pagamento, includendo anche una documentazione dei lavori effettuati per sigillare il televisore.

Irpef: per chi ha presentato la dichiarazione dei redditi Unico 2013, gennaio è l’ultimo mese disponibile per i ravvedimenti: il 2 gennaio è la scadenza per chi deve regolarizzare la seconda o unica rata dell’acconto Irpef non effettuata, o effettuata solo in parte, entro il 2 dicembre.

Ires: l’acconto Ires (la vecchia Irpeg) in scadenza al 10 dicembre va saldato entro il 9 gennaio. Continua [1]


Pagina stampata da Edilbank: http://www.edilbank.com

Indirizzo pagina: http://www.edilbank.com/lavagna/tasse-e-tariffe-tutte-le-scadenze-di-gennaio/

URLs in this post:

[1] Continua: http://www.sostariffe.it/news/tasse-e-tariffe-tutte-le-scadenze-di-gennaio-79198/

Copyright © 2009 Edilbank. All rights reserved.